“I cittadini attendevano una casa dell’acqua in frazione”

0
82

Di Nicola Celentano

Giovedì 14 Settembre presso la frazione Sant’Angelo di Mercato San Severino sarà inaugurata , seppur dopo una serie di ritardi, la casa dell’acqua. Una struttura che offre ai cittadini non solo della frazione, un bene fondamentale.

Ad essere presenti al taglio del nastro ci saranno il parroco della frazione Don Antonio Sorrentino, il Sindaco Antonio Somma , il consigliere comunale Gennaro esposito e l’assessore Carlo Guadagno il quale dice ”è un impegno che abbiamo preso con la comunità intera di Sant’Angelo soprattutto perché è la frazione con la più alta densità abitativa. Attraverso quest’opera c’è stato un primo passo in avanti verso la riqualificazione di una piazza. Dopo una serie di problematiche tra cui con l’enel ora è tutto apposto.Un ringraziamento ad Antonio somma che ha voluto fortemente l’applicazione insieme agli speriamo che in futuro ci siano anche altre zone sul territorio in cui sarà possibile installare altre case dell’acqua”.

Una necessità che tutti ne avevano bisogno ed a tal proposito l’amministrazione ringrazia la ditta e tutti coloro che hanno dato vita a questo progetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here