Omicidio Solimeno Mario, due le custodie cautelari

0
283

Svolta nel caso dell’omicidio Solimeno Mario, il 29enne che, il 29 settembre 2022, è rimasto coinvolto in un agguato sfociato in una sparatoria ad Eboli. L’uomo è poi morto poco dopo, il 26 ottobre, nell’Ospedale dei Colli di Napoli, dove era ricoverato, in seguito alle ferite d’arma da fuoco riportate.

La Sezione del Riesame del Tribunale di Salerno, ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti di Celso Felice riconoscendo la gravità indiziaria anche per il reato di porto abusivo di armi. La misura accoglie l’appello promosso da questa Procura avverso ad una parte del provvedimento del GIP di Salerno, eseguito lo scorso 2 febbraio.

Il Tribunale della libertà ha preso questa decisione anche per la posizione di Celso Gaetano, cautelativamente ai domiciliari. Lo stesso è in custodia in carcere come conseguenza del provvedimento di aggravamento emesso dal Gip di Salerno per lo stesso omicidio.

L’esecutività dell’ordinanza cautelare è, ora, sospesa in attesa della definitiva conferma del provvedimento, ricorribile in cassazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here