Sei Casali Baroncino, Vincenzo Giannattasio nominato Amministratore Delegato

0
37


La società giallonera si sta muovendo per recuperare il tempo e una delle prime novità arriva proprio dall’organigramma dirigenziale.
Vincenzo Giannattasio, già direttore sportivo, è stato nominato Amministratore Delegato per la stagione 2024/2025 del settore Calcio Maschile dell’A.S.D. Sei Casali Baroncino, mentre l’incarico di direttore sportivo è stata affidato ad altra figura.


La società ha deciso di affidarsi ad un uomo di grande esperienza caratterizzata da competenza, esperienza e pragmatismo, focalizzata sulla capacità di organizzazione sportiva e sulla ricerca e valorizzazione del talento, per organizzare un settore su cui la polisportiva nutre grande prospettiva. L’Amministratore delegato (abbreviato “AD”) opererà a stretto contato con il presidente assumendone quando richiesto anche ruoli di rappresentanza, avrà il compito di gestire e coordinare tutto il settore calcio maschile, area amministrativa, segreteria e ticketing, area sportiva, marketing e commerciale, gestione del personale, atleti e figure dirigenziali minori, obiettivi fondamentali per il processo di continuità e crescita del club.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here