“Summer love”: la nuova raccolta di poesie d’amore della scrittrice salernitana Gabriella Naddeo

0
339

Lo scorso 21 giugno, in concomitanza con l’inizio dell’estate solare, è stato pubblicato il nuovo libro della scrittrice Gabriella Naddeo in arte Estempogabriella, una raccolta di poesie d’amore da leggere sotto l’ombrellone.
Summer love è un libro tascabile composto da quindici componimenti, versi leggeri, di semplice fruizione, da leggere velocemente, giusto il tempo di un gelato.
La copertina, molto accattivante, è stata realizzata dal Maestro Francesco Galdo: un invito, per i lettori, a gustare questa sorta di “gelato poetico”, in spiaggia, in totale relax.

La prefazione invece è stata scritta dalla giornalista Rossella Graziuso che, con estrema delicatezza e sensibilità, ha fotografato il senso che l’autrice ha voluto dare a questa nuova creatura. “Soffia il vento d’estate su un foglio bianco. Prima che voli Gabriella Naddeo lo afferra ed inizia a riempirlo di parole che hanno il profumo di salsedine, che sanno di amori lontani, di promesse fugaci, di mancanze da colmare”.

Summer Love- poesie d’amore è un incoraggiamento alla spensieratezza ed alla leggerezza, stati d’animo legati principalmente alla bella stagione. Un viaggio che parte dal cuore e tocca le mancanze, le passioni, gli amori lontani, attraverso rime, assonanze e giochi di parole. Un modo originale, quello di Gabriella, di lanciare un messaggio: riflettere e ritrovarsi nei suoi versi. Il libro, in formato tascabile, è disponibile, sia cartaceo che in versione eBook, sulla piattaforma Amazon Edizioni independently published.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here