“Collegamenti Grassi Junior regolari”: Tar respinge ricorso Tra.Vel.Mar

0
95

E’ di oggi la sentenza del Tar Campania – Salerno che, rigettando il ricorso proposto dalla Tra.Vel.Mar. s.r.l., ha sancito la piena legittimità delle autorizzazioni delle linee regionali delle motonavi di Grassi Junior.

Esulta l’armatore Paolo Grassi che però precisa: “E’ amareggiante rilevare che si tende all’eliminazione del competitor per via giudiziaria. Il nostro è un servizio annuale utile alle comunità costiere con partenze per Capri e Costa d’Amalfi in comodi orari diurni e serali.
In questi due anni di attività abbiamo intensificato la nostra presenza sul territorio con 3 biglietterie Grassi Junior a Positano, Salerno Molo Masuccio e Cetara e rivenditori autorizzati in tutti i borghi costieri e a Capri, con 2 motonavi in servizio giornaliero e una terza a breve in servizio. Siamo felici che il nostro operato sia stato supportato da questa sentenza del Tar che tutela e promuove la pluralità di operatori del settore marittimo.

Il legale della Società, l’Avv. Ugo Torsi afferma: “E’ amareggiante rilevare il continuo ricorso all’azione giudiziaria per controllare l’operato dell’amministrazione pubblica. Un doppio passaggio che finisce per gravare oltremodo sulle tasche dei contribuenti, generare confusione nell’utenza e creare un forte senso di sfiducia degli investitori. Purtroppo, la stagione del contenzioso può dirsi nella sua battuta iniziale. La Grassi, tuttavia, ha dimostrato di avere spalle larghe, di non sottrarsi alle sfide e di essere una realtà giovane che ha tutti i requisiti per crescere e garantire un’adeguata concorrenza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here